Trail dello Sciamano - 45.00 Km
Dislivello (1900 m)
4Dislivello (1900 m)
4Dislivello (1200 m)
4
Trail dello Sciamano, evento inserito nel calendario trail 2022 della regione Veneto per domenica 27 novembre a Cavalo di Fumane (Verona). Trail dello Sciamano, evento omologato UISP, è organizzato dall’ASD Gruppo Podistico Gargagnago in collaborazione con l’ASD Banchette Runners e il Gruppo Marciatori Fumane.
Valporun è un progetto che nasce della sinergia di alcune associazioni sportive valpolicellesi per ricordare innanzitutto la figura di Nazzareno Zandonà, una persona a noi molto cara scomparsa prematuramente nel 2012, attraverso la promozione dello sport ed in particolare del podismo.
Sono due le distanze competitive previste dal Trail dello Sciamano:
Il tempo massimo per completare i percorsi è di 7h00min. Il ritiro del kit per la partecipazione alla gara contenente il numero di pettorale, le spille e il chip di cronometraggio si potrà effettuare sabato 26 novembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e domenica 27 novembre dalle ore 6.30 alle ore 7.15 a Cavalo di Fumane (Verona)
Saranno premiati i primi 3 assoluti maschili e femminili sia del percorso Classic che Ultra. Inoltre, verranno assegnati numerosi premi forniti dal brand The North Face mediante estrazione a sorte in base al numero di pettorale. Il premio potrà essere ritirato unicamente dal vincitore. Se, per qualsiasi motivo, il vincitore non sarà presente durante le premiazioni, il premio sarà rimesso nuovamente in palio.
La gara Ultra aderisce al Circuito Hellas Trail Cup 2022