Winter Night Run - 12.00 Km
Dislivello (100 m)
1Dislivello (100 m)
1La A.S.D. F.O.R. organizza la 7^ Winter Night Run, trail di 12 km. inserito nel calendario nazionale della Fidal (Federazione di Atletica Leggera), che si disputerà il 28 gennaio 2023.
La quota di iscrizione cresce come segue ogniqualvolta viene raggiunto un determinato numero soglia di partecipanti:
La quota di iscrizione, non rimborsabile in nessun caso, comprende:
Pettorale con chip a perdere, medaglia, assistenza medica, ristoro sul percorso e all’arrivo, deposito borse, spogliatoi e docce.
I partecipanti saranno divisi in 2 gruppi, in base al tempo ottenuto nella scorsa edizione, agli atleti che partecipano per la prima volta saranno richiesti i personali sui 10 km o sulla mezza maratona.
Partenza ore 17:00 primo gruppo a seguire il secondo gruppo.
Partenza dallo stadio del fondo, direzione lago di Dobbiaco fino al Cimitero di Guerra e ritorno. Il percorso e la distanza potranno subire variazioni in base alle condizioni meterologiche e della neve, queste verranno communicate prima della partenza.
E' fatto obbligo di portare la lampada frontale, personale, questa non sarà fornita dall’organizzazione, indossare obbligatoriamente il pettorale con il numero di gara con chip integrato. Il pettorale dovrà essere applicato nella parte anteriore della t-shirt senza subire nessun tipo di modifica delle dimensioni. Sarà vietato utilizzare scarpe chiodate, ramponcini, bastoncini da sci o da trekking ed indossare calzoncini corti, pena la squalifica. Utilizzare abbigliamento tecnico, consono ed adatto alle basse temperature.
N.B. gli atleti che taglieranno il traguardo senza la lampada frontale accesa, non verranno classificati.