La Corsa della Bora - 105.00 Km
Dislivello (3040 m)
3Dislivello (3040 m)
3Dislivello (2310 m)
3Dislivello (1310 m)
3Dislivello (620 m)
2
Edizione 2025 della manifestazione sportiva La Corsa della Bora. Quest'anno si festeggia il decennale della manifestazione e sono state annunicate tante novità!
Per questa edizione speciale, è stato introdotto un innovativo sistema di iscrizione che, come scrivono gli organizzatori, "rende più accessibile, eco-sostenibile e personalizzabile che mai".
Ma le novità non finiscono qui: sono stati completamente rinnovati i percorsi, con gare ad anello che ridurranno l'uso delle navette in molte distanze. Inoltre, la zona d'arrivo sarà ospitata nel prestigioso padiglione a vetri di PortoPiccolo, con una vista mozzafiato sul mare: più zone calde e più comfort post gara.
La quota di iscrizione parte da solo 1 euro al km, con incrementi del 10% da giugno a dicembre. Questo include tutti i servizi essenziali per una gara sicura e di qualità.
Ma la vera novità -sostengono gli organizzatori- è la libertà di scegliere i servizi aggiuntivi: dal pasta party al servizio navetta, dal pernottamento alla spedizione del pettorale a casa, pagherai solo per ciò che desideri, evitando sprechi.
Tante conferme ma anche tante novità nei percorsi dell'edizione 2025 de La Corsa della Bora:
- 104 chilometri, per un dislivello positivo complessivo pari a 3040 metri;
- 80 chilometri, per un dislivello positivo complessivo pari a 2310 metri;
- 50 chilometri, per un dislivello positivo complessivo pari a 1310 metri;
- 32 chilometri, per un dislivello positivo complessivo pari a 620 metri;
- 21 chilometri, per un dislivello positivo complessivo pari a 500 metri;
In più, per il decennale de La Corsa della Bora c'è l'Ultratrail a tappe per un'immersione totale nel Carso, con pernottamento in rifugio. Gara ad anello 54+54 km per un dislivello positivo complessivo di circa 3040 metri.
Per iscriversi a La Corsa della Bora bisogna compilare i moduli preenti sul sito ufficiale della manifestazione, entro e non oltre il 31 dicembre 2024. Molto varia e compessa la griglia delle quote e della relativa scontistica, quindi bisogna affrettarsi per poter accedere alle condizioni migliori.
Novità di quest'anno, si potrà assicurare la partecipazione e cancellarla, recuperando l'iscrizione, anche all'ultimo momento, senza fornire alcuna motivazione.