Skyrace del Mammut - 21.00 Km
Dislivello (1500 m)
7Dislivello (1500 m)
7Dislivello (750 m)
7Skyrace del Mammut è una manifestazione di skyrunning nelle terre di Monte Calvo (ca 2000 mt) organizzata, ogni anno, da Associazione Culturale Amiterno. Quest'anno la gara trail è inserita nel calendario trail 2022 e fissata per domenica 22 maggio.
Le distanze di tipo competitivo previste sono 2:
Si tratta di una gara di SKYRUNNING, una competizione di percorrenza in montagna con dislivelli impegnativi. Il percorso si sviluppa lungo un tracciato di circa 22km con dislivello positivo di circa 1540 metri. Sulla specifica cartina scaricabile dal sito della gara, sono inoltre indicati i tratti più impegnativi, intesi come salite e discese molto ripide o tratti di sentiero molto sconnesso, i punti controllo e ristoro.
Questo trail è una competizione che si svolge in montagna con dislivelli impegnativi. Il percorso si sviluppa lungo un tracciato di circa 11km con dislivello complessivo positivo di circa 750 metri. Su specifica cartina (disponibile sul sito della gara) sono indicati i tratti più impegnativi, intesi come salite e discese molto ripide o tratti di sentiero molto sconnesso, i punti controllo e ristoro.
Sarà possibile iscriversi, in via del tutto eccezionale, il giorno della gara, 22/05/2022 fino alle ore 9:00, versando la quota 35,00 € per i tesserati FISKYe di 40,00 € per i NON tesserati FISKY (oltre a tutta la documentazione necessaria, direttamente prima del ritiro pettorali). Il pagamento di 5 euro in più per i non tesserati F.I.SKY, è richiesto per effettuare il tesseramento giornaliero alla F.I.SKY (tesseramento comprendente la polizza infortuni individuale). Il pagamento dell’iscrizione comprende il buono “Pasta Party” che si svolgerà a Cese presso l’arrivo, ed il pacco gara per i primi 100 iscritti (individuati in base alla data del pagamento della quota).