Tre Rifugi Val Pellice
  • Città:Bobbio Pellice (Torino) Piemonte
  • Data:27/07/2024
  • Tipo Trail:Competitivo
Scadenza iscrizioni: 23/07/2024
Iscriviti ora
Tre Rifugi Val Pellice - 21.00 Km

Dislivello (1650 m)

8
Orario:
08:30
Costo:
35 €
Punti Itra:
0

Gare Trail 2024

Tre Rifugi Val Pellice

Sabato 27 Luglio 2024

Bobbio Pellice - Torino

 

La “Tre Rifugi Val Pellice Trail” è organizzata per il giorno Sabato 27 Luglio 2024 sotto l’egida del Club Alpino Italiano – Sez. Uget Val Pellice – nel Comune di Bobbio Pellice (Provincia di Torino) Alte Valli del Pellice e dei Carbonieri.

Organizzazione tecnica a cura dell’A.S.D. Atletica Val Pellice.

La manifestazione è inserita nel calendario Regionale UISP (Unione Italiana Sport Popolari) 2024

 

Tre Rifugi Val Pellice - Il Percorso

 

La gara si svolgerà sul tracciato di Km 21,7 comprendente 1650 mt. di dislivello positivo: Rifugio Willy Jervis metri 1.732– Colle Barant (o Colle del Baracun) metri 2.373 – Rifugio Barbara Lowrie alle Grange del Pis della Gianna metri 1.753 – Colle Manzol metri 2.701 – Rifugio Battaglione Alpini Monte Granero metri 2.377 – Rifugio Willy Jervis metri 1.732.

La gara si svolgerà in forma individuale con partenza in linea alle ore 08.30.  Il tempo massimo è fissato in 5 ore e 30 minuti dalla partenza. È previsto un cancello orario al Rif. Barbara Lowrie al quale si dovrà transitare entro 2 ore e 15 minuti dalla partenza.
Per i concorrenti che giungeranno al Rif. Barbara Lowrie dopo la chiusura del cancello orario o saranno invitati a fermarsi per decisione del servizio sanitario è previsto il ritorno a Villanova con mezzi messi a disposizione dall’organizzazione. Il servizio verrà fornito dopo il transito dell’ultimo concorrente al controllo del Colle Manzol per attendere eventuali ritiri nel tratto a monte del Rifugio Barbara.

 

Tre Rifugi Val Pellice - Le Iscrizioni

 

Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente attraverso la piattaforma Wedosport. E' possibile iscriversi dal 10 Marzo e fino a martedì 23 luglio alle ore 24 o al raggiungimento dei 300 iscritti previsti come numero massimo di partecipanti.
Il costo è fissato in euro 35 e da diritto alla partecipazione ed assistenza in gara, ai ristori predisposti sul tracciato ed a conclusione della gara ed al pacco gara contenente un capo tecnico dedicato, una bottiglia di birra “Drolle” e altri gadget al momento non specificabili.
NOTA: l’organizzazione si farà carico di predisporre le taglie del capo tecnico sulla base dei dati storici. Per maggiori garanzie sulla taglia personalizzata si consiglia l’iscrizione entro il 31 maggio.

Iscriviti ora
Pagamento:
Anticipato
Iban:
Intestazione Bonifico: